Mission

Mettere a disposizione di pazienti e medici un rimedio naturale che viene universalmente considerato un tesoro medicinale. 

C’è un filo rosso che lega l’esperienza dei medici che nel corso dei secoli si sono prodigati nella cura dei propri pazienti. Tra questi il Prof. Raffaele Valieri, che curava con canapa “nostrana” all’Ospedale Degli Incurabili di Napoli i propri pazienti nel periodo appena successivo all’unità d’Italia,
Quella del medico peruviano Max Alzamora, che preparando egli stesso l’oleolito per il proprio paziente affetto da convulsioni, scopre successivamente, che utilizzando canapa fresca, le molecole assunte dal suo paziente erano il THCA ed il CBDA e non il THC ed il CBD.
Quella del team israeliano di Lumir Hanus, (personaggio fondamentale nella scoperta dell’anandamide), che dimostra come il fitocomplesso di canapa, abbia una efficacia di molto superiore a quello dei preparati che utilizzano molecole di CBD isolate.
Infine, l’esperienza quotidiana di tanti medici, veterinari e pazienti dei giorni nostri, che riscontrano nella clinica quotidiana risultati importanti, ottenuti con dosaggi bassissimi di fitocannabinoidi, contenuti nel full spectrum di canapa estratto a freddo.
Questo filo rosso è l’utilizzo di derivati della canapa agroindustriale come rimedio fitoterapico efficace nel contrasto a malattie importanti che vengono normalmente curate senza troppo successo con medicinali tradizionali.
Mettere a disposizione di pazienti e medici un rimedio naturale che viene universalmente considerato un tesoro medicinale è la nostra missione.

In sintesi:

SOLO TUTTI I BENEFICI DEL CONSUMO DI CANAPA E NESSUNA CONTROINDICAZIONE

Pronto a iniziare a crescere con noi?

Iscriviti al sito e inizia a scoprire il mondo di Bister Hemp

× Assistenza live
Pre-ordina il libro

compila il form se vuoi pre-ordinare il libro

    X
    Pre-ordina il libro